VITA FESTOSA E VACANZE TUTTO L’ ANNO
La vita festosa è resa facile dalla meraviglia del clima, mitissimo in tutti i trecentosessantacinque giorni dell’ anno. Alle Bahamas è sempre holyday, giorno sacro alla vacanza, anche se il periodo ideale per andarci è tra dicembre e aprile, quando si evita anche il rischio delle brevi, ma fastidiose piogge tropicali.
IL VIAGGIO
Dall’ Italia una coincidenza via Florida ed eccoci a Nassau con il suo Casino, i suoi locali notturni, il suo tipico mercato e le sue isolette di sogno. C’è la possibilità di visitare altre isole collegate con servizi aerei come Eleuthera, Harbour Island dalle spiagge rosa, e Rock Sound S. Andros, per citarne solo alcune… non avremo che l’ imbarazzo della scelta. Il gruppo potrà anche decidere di effettuare una crociera da un’ isola all’ altra. Alle Bahamas è facile affittare un appartamento o una villetta dove trascorrere il nostro breve soggiorno. Noleggeremo poi del motoscafi con i quali andremo alla scoperta delle nostre spiagge deserte. Maschera, pinne e una macchina fotografica sub per fissare nella memoria scene di vita subacquea fra le più belle del mondo. Da Nassau in volo via Florida rientriamo in Italia.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro