ExpoBici è l’ evento della Fiera di Padova più atteso dagli amanti della bicicletta e dello sport all’ aria aperta. Organizzata dalla Fiera di Padova in collaborazione con la rivista ExpoBici Magazine, il programma della manifestazione prevede un intero bike week-end in cui si riuniscono tecnologia, salute, natura e business, operatori del settore e appassionati.
Una grande festa, con aree spettacolo in cui si esibiranno campioni di acrobazie in sella a Mountain Bike e BMX, ma anche tanti approfondimenti a ExpoBici, con convegni dedicati agli addetti ai lavori nel settore del cicloturismo o alla promozione di eventi rivolti ai cicloamatori.
Negli spazi espositivi della Fiera di Padova sarà allestita un’ area dedicata ai bambini, Bici Bimbo, uno spazio espositivo con biciclette d’ epoca, stand rivolti esclusivamente all’ abbigliamento tecnico e tanti eventi che fanno della fiera ExpoBici un evento imperdibile.
Settori Merceologici della fiera Expobici:
Biciclette; monopattini; pab; attrezzature e accessori; utensileria speciale; macchinari per la fabbricazione e la riparazione della bicicletta; pneumatici; abbigliamento; caschi; equipaggiamenti elettrici; materie prime e semilavorati; turismo in bici; editoria e stampa specializzata; associazioni.
Orari di Apertura
Orario esposizione:
9.30 – 21.00 (sabato e domenica)
9.30 – 18.00 (lunedì solo per operatori)
Orario spettacoli:
9.30 – 24.00 (sabato e domenica)
Per maggiori Informazioni: PadovaFiere S.p.A. Tel. 049 840111
www.padovafiere.it
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro