Piscina sul tetto con vista grattacieli, gazebi come tende nel deserto, doppia area lobby (una per il check in degli ospiti, l’ altra per The Bazaar dove fare shopping e mangiare a cinque stelle con lo chef spagnolo José Andrés), 297 camere dove viene voglia di trasferirsi per sempre.
Philippe Starck non è certo alla sua prima esperienza come designer di hotel da sogno, ma il nuovo albergo della catena SLS Hotels che si inaugurerà in autunno a Beverly Hills, con gli interni firmati dal geniale francese, promette di essere una delle sue creazioni più lussuose e sofisticate.
E promette anche di stabilire un nuovo standard: 25 anni fa Philippe Starck ha inventato i boutique hotel poi copiati da tutti, ora inizia una nuova rivoluzione.
Philippe Starck ha firmato con SBE Hotel Group un contratto esclusivo di 15 anni per riprogettare il look di tutti gli alberghi della catena USA, Caraibi e Messico (www.slshotels.com)
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro