ANIMAZIONE ED EVENTI: Le serate al villaggio vedranno la partecipazione di moltissimi artisti di fama internazionale in concerto, spettacoli di teatro, cineforum, presentazioni di libri, che si andranno ad aggiungere ai dibattiti ed ai gruppi di lavoro.
Quest’ anno il programma di Riot Village è ricco di attività culturali, in particolare; corsi di fotografia, laboratorio di scrittura creativa, rassegne cinematografiche e di cartoon esilaranti, teatro di improvvisazione, laboratorio di illustrazione, corsi di giocoleria e molto molto altro.
Ogni serata a Riot village sarà una lunga notte di danze e musica. Dance hall in spiaggia, serate a tema e tre serate centrali nella splendida cornice della Masseria Torcito con artisti in via di fama nazionale e internazionale in via di definizione.
A Riot la musica è principale protagonista. Tutte le sere in spiaggia balleremo fino all’ alba dando spazio a giovani dj.
Il costo è di 10 € AL GIORNO!
Se vuoi prenotarti per Riot Village 2008 chiama la Sede Nazionale UdS allo 06 69770332 oppure visita il sito: www.riotvillage.it
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…