Comincia l’estate latina di Air Europa. La compagnia privata spagnola leader per i Caraibi e l’America Latina per la stagione estiva vi invita alla scoperta della magica atmosfera e dei ritmi caraibici di Santo Domingo, animata a luglio dall’attesissimo Festival del Merengue. Quest’estate da Roma, Milano e Venezia sarà possibile raggiungere, via Madrid, Santo Domingo con tariffe a partire da 837 euro, tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi. Tra gli appuntamenti da non perdere sull’isola, l’attesissimo Festival del Merengue, che dal 26 al 29 Luglio colorerà le notti di Santo Domingo: come ogni anno l’evento radunerà migliaia di appassionati del ballo tipico della Repubblica Dominicana, per quattro giorni e quattro notti all’insegna del travolgente ritmo del Merengue nel suggestivo scenario del lungomare della capitale, il Malecòn.
Le rotte Air Europa saranno servite con i nuovi Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. Ogni passeggero, in classe business e turistica, ha a disposizione uno schermo personale e un telecomando, per godersi la visione di film e video che potrà scegliere tra la vasta offerta di intrattenimento di Air Europa.
E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare a Santo Domingo presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.
Immagine | Punta Cana Beach, di Jaye Elle, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro