Comincia l’estate latina di Air Europa. La compagnia privata spagnola leader per i Caraibi e l’America Latina per la stagione estiva vi invita alla scoperta della magica atmosfera e dei ritmi caraibici di Santo Domingo, animata a luglio dall’attesissimo Festival del Merengue. Quest’estate da Roma, Milano e Venezia sarà possibile raggiungere, via Madrid, Santo Domingo con tariffe a partire da 837 euro, tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi. Tra gli appuntamenti da non perdere sull’isola, l’attesissimo Festival del Merengue, che dal 26 al 29 Luglio colorerà le notti di Santo Domingo: come ogni anno l’evento radunerà migliaia di appassionati del ballo tipico della Repubblica Dominicana, per quattro giorni e quattro notti all’insegna del travolgente ritmo del Merengue nel suggestivo scenario del lungomare della capitale, il Malecòn.
Le rotte Air Europa saranno servite con i nuovi Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. Ogni passeggero, in classe business e turistica, ha a disposizione uno schermo personale e un telecomando, per godersi la visione di film e video che potrà scegliere tra la vasta offerta di intrattenimento di Air Europa.
E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare a Santo Domingo presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.
Immagine | Punta Cana Beach, di Jaye Elle, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…