Share


Imparare bene il tedesco non è sempre impresa facile. Parlato da ben 100 milioni di persone, è una delle 10 lingue più diffuse in tutto il mondo. Imparare questa lingua è quindi una grande risorsa a livello comunicativo, da poter sfruttare negli studi e nel lavoro. Per imparare bene il tedesco è però sicuramente utile una vacanza studio in un paese di lingua tedesca. Infatti scegliendo il posto giusto e le scuole giuste, lo studio della lingua diventa più semplice e soprattutto più interessante. Tra i paesi di lingua tedesca, l’Austria è sicuramente una delle mete preferite dagli studenti, è un paese bello, civile e ricco di storia, arte e cultura. Basta vedere Vienna per rendersi conto di quanta bellezza possiede questo paese.
Vienna è una città straordinaria, la città della musica, del teatro e della danza, una città dalle mille risorse e dai mille interessi, ma soprattutto è la sede di prestigiose scuole di lingua tedesca come ActiLingua, un istituto che gode di un’ottima reputazione nel settore dell’insegnamento linguistico.
La scuola ActiLingua di Vienna offre ai suoi studenti un ottimo ambiente di apprendimento, insegnanti di madre lingua molto professionali e aule ben attrezzate. Gli studenti che scelgono di imparare il tedesco a Vienna hanno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di corsi, dedicati a tutti gli allievi che per la prima volta si avvicinano allo studio del tedesco e a chi invece, desidera approfondire le proprie conoscenze.
Sono previsti corsi standard, corsi di preparazione per chi decide di studiare all’università di Vienna, corsi speciali che associano la didattica ad attività culturali e corsi estivi dedicati ai più piccoli.
Scegliere Vienna per la una vacanza studio è il modo migliore per imparare un tedesco corretto e pulito in maniera professionale ma anche divertente e costituisce un’opportunità per visitare una delle più belle capitali del mondo, dove, oltre alla lingua, si può imparare tanto anche in merito ad arte, musica e cultura.
Per chi desidera fare un bel viaggio, oppure per chi è interessato ad imparare il tedesco, Vienna è senza dubbio una delle mete da consigliare.
Se sei interessato allo studio del tedesco a Vienna, puoi trovare sul nostro sito tutte le informazioni sulla città, la scuola e i corsi.

Permaggiori informazioni visita il sito www.learn-languages-abroad.co.uk

Immagine | Vienna – Austria, di Daniel H. B.T., da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago