Informazioni utili per chi decide di vistare Philadelphia:
– Attrazioni
Godetevi il divertimento all’aria aperta. Per le famiglie apre il parco di intrattenimento Franklin Square situato a pochi passi dallo storico Independence National Historical Park. Fate un giro sul Philadelphia Park Liberty Carousel. Mettete alla prova le vostre abilità in un campo da golf in miniatura. Durante i mesi estivi, i visitatori potranno ascoltare le storie su Philadelphia coloniale raccontate da un narratore. Franklin Square opera dal 1 °aprile al 31 dicembre con un calendario di eventi speciali gratuiti e feste. Per ulteriori informazioni e orari di apertura, visitate www.historicphiladelphia.org.
– Come muoversi
Cercate un modo conveniente per girare il centro di Philadelphia? A soli due dollari, il Phlashè un facile e veloce mezzo per spostarsi tra i più importanti siti e attrazioni della città. Il trolley di colore viola parte ogni dodici minuti circa e si ferma in 20 dei più emozionanti ed interessanti luoghi turistici della città, tra cui Independence Hall, Avenue of the Arts, Philadelphia Museum of Art e Penn’s Landing. I biglietti possono essere acquistati presso l’Independence Visitor Center o direttamente a bordo del trolley. Il pass giornaliero costa $ 4.00 e quello per l’intera famiglia solo $ 10.00 (bambini sotto i cinque anni e gli anziani oltre 65 sono gratuiti). Il trolley parte tutti i giorni dalle 10 alle 18 dal 1 ° maggio al 3 settembre 2008.
– Ristorazione
Prossima l’apertura del TABLE 31, il nuovo ristorante dello chef Georges Perrier, cuoco e proprietario dei noti ristoranti Le Bec Fin e Brasserie Perrier, situato nel nuovo e più alto edificio della città, il Comcast Center tra JFK Boulevard e 17th Street. Il ristorante, una steakhouse, servirà una grande varietà di carne, ricette al tartufo nero, pasta fatta amano e pizza.
– Prossimi Eventi
La Philadelphia Dragon Boat Association ospita la Second Annual Independence Dragon Boat Regatta, che si svolgerà il 7 giugno sul fiume Schuylkill. La regata assume un clima di festa dovuto alle decine di Dragon Boat che punteggiano il fiume in questa competizione. Squadre di professionisti e concorrenti amatoriali remeranno al ritmo di un batterista che si siede a prua della barca, seguendo un’antica tradizione cinese risalente al 278 A.C. La barca della città di Philadelphia ha vinto il primo posto nel Campionato del Mondo a Sydney, in Australia l’anno scorso. www.philadelphiausa.travel/sport.
Per maggiori informazioni visita il sito www.flyeastcoast.com e www.philadelphiaUSA.travel
Immagine | Waterworks and the Philadelphia Museum of Art HDR, di Njteton, da Flickr Creative Commons, Licenza: CC-by
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro