TOP CRUISES: estate tra fiordi e paesaggi mozzafiato con Hurtigruten

Share


Dai mari del Nord alle latitudini più estreme, TopCruises in vista dell’estate lancia le rotte nordiche racchiuse nel catalogo “Hurtigruten-Fiordi Norvegesi” per trasmettere tutto l’incanto selvaggio del Nord Europa tra i fiordi ed i paesaggi mozzafiato della Norvegia. La nuova brochure dedica 35 pagine alle più belle proposte della storica compagnia Hurtigruten tra i Fiordi Norvegesi sulla rotta del Postale. Il prodotto Hurtigruten, al secondo anno di partnership con il cruise operator, sarà protagonista delle partenze da giugno a settembre lungo i panorami incantati della Norvegia, delle isole Lofoten fino a Capo Nord.
Si potrà scegliere tra la crociera completa Bergen-Bergen, oppure l’itinerario che parte dall’altopiano fino ai Fiordi, o la crociera dai fiordi alla Capitale, e non manca un denso programma di escursioni: dalla visita del ghiacciaio di Svartisen, al safari nel Circolo Polare Artico fino alla scoperta della cultura sami nella regione di Hammerfest.
La regina dell’estate sarà la Ms Nordlys, unità di nuova generazione della flotta, che dedicherà particolare attenzione ai passeggeri Top Cruises con l’assistenza italiana a bordo. Molto ricco il ventaglio dei plus, dove spiccano lo sconto di 300 euro per gli sposi, il supplemento cabina singola gratuita e lo speciale famiglie che consente ai ragazzi fino ai 15 anni di viaggiare gratis.
Il nostro Nord Europa significa Hurtigruten– commenta Francesco Paradisi, Direttore commerciale Top Cruises – e le crociere nei Fiordi sono al centro della nostra programmazione. Dopo il primo anno di collaborazione siamo in grado di affermare che il prodotto Hurtigruten può soddisfare a pieno le richieste del vero crocerista. I punti forti sono le navi dalle dimensioni contenute, la possibilità di ammirare scenari mozzafiato e di socializzare a bordo. Il pacchetto più venduto è il Bergen-Kirkenes sulla nave Nordlys dotata di assistenza in lingua italiana – conclude Paradisi – stiamo notando una grande richiesta per agosto, ma stanno dando ottimi risultati anche le prenotazioni per giugno e luglio che poi sono i migliori periodi per visitare la Norvegia”.
Regalare ai viaggiatori “Crociere a misura d’Uomo e Natura”, è questo lo spirito con cui Top Cruises ha ideato i pacchetti Hurtigruten di 7, 11 e13 giorni con volo di linea dall’Italia, una o due notti ad Oslo, Bergene nelle isole Lofoten a seconda del programma scelto.
La sinergia Hurtigruten/Top Cruises ha dato vita anche al folder Antartide, dove sono raccolti duei tinerari d’eccezione, lungo le coste della Penisola e alla scoperta della Terra del Fuoco da Buenos Aires a Santiago.

Immagine | Fiordi – Norvegia, di A.Giordanengo, da Flickr Creative Commons, Licenza:CC-by

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago