Avvicinarsi al Canada da Roma non è stato mai così semplice. Il 3 maggio, Zoom Airlines, una società canadese con sede a Ottawa, ha iniziato ad offrire voli da Roma per Toronto due volte a settimana e verso Montreal una volta a settimana. Con l’aggiunta della rotta di Roma, Zoom Airlines adesso parte da sette aeroporti importanti con destinazioni nell’America settentrionale. La compagnia aerea con costi competitivi, e orientata al servizio opererà dall’aeroporto di Fiumicino (Roma) con prezzi iniziali per i voli Zoom programmati verso il Canada con tutti i servizi, a partire da 499 (euro) con volo di ritorno, tasse comprese.
Zoom offre una serie di alternative per i posti a sedere, e permette ai propri clienti di scegliere le opzioni che meglio rispondono ai loro bisogni ed al loro comfort. I servizi completi di Zoom per la classe economy comprendono un pasto caldo ed uno spuntino prima dell’arrivo, bevande non alcoliche gratuite per l’intera durata del volo e intrattenimento a bordo, distanza di 31 – 32″ tra i sedili e una franchigia di 20 chili per i bagagli.
La classe economy con servizi premium di Zoom offre sedili in pelle, con più spazio per le gambe (36″) per un comfort maggiore, servizio di check-in dedicato, consegna espressa dei bagagli, bevande gratuite per l’intera durata del volo, auricolari gratuiti e una franchigia maggiorata per i bagagli (30kg).
I clienti Zoom hanno anche altre opzioni a bordo, tra cui:
– Possibilità di scegliere il posto, in modo che i clienti Zoom possono selezionare la posizione del proprio sedile e riunire amici e altri familiari.
– Sedili con più spazio per le gambe sono disponibili per i passeggeri più alti o per chi desidera avere maggiore comfort.
Il sistema flessibile adottato da Zoom Airlines per le prenotazioni permette ai passeggeri di acquistare biglietti di sola andata a prezzi interessanti e di viaggiare senza alcuna limitazione, quale ad esempio la necessità di dovere includere il sabato notte. I servizi premium per la classe economy di tipo “value-for-money” possono essere prenotati pagando una somma aggiuntiva di 100 (euro)100 e offrono più spazio per le gambe e maggiore quantità di bagagli, check-in rapido e il vantaggio di pasti e bevande a bordo.
È possibile effettuare prenotazioni online su http://www.flyzoom.com.
Informazioni su Zoom Airlines
Fondata a maggio 2002 con sede a Ottawa, Zoom Airlines collega con i propri voli Canada e Regno Unito, Francia e Italia ed inoltre opera voli charter dal Canada ai Caraibi e verso gli stati meridionali degli Stati Uniti.
Immagine | Zoom Airlines Boeing 767-300ER (C-GZNA) landing at London Gatwick Airport – England, di Arpingstone, da Wimedia Commons, Licenza: PD
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro