Sono già alcune centinaia i primi prenotati per i viaggi nello spazio che la Virgin Galactica, compagnia che fa capo a Richard Branson, si sta preaparando a organizzare e che per il mercato italiano sarà afidata a Your Private Italy agenzia di Salerno specializzata in viaggi esclusivi. I primi voli test sono previsti già dalla prosssima estate a bordo dello SpaceShip Two, l’aereo spaziale di avanzata tecnologia, realizzato in carbonio composito con acartteristiche tecniche di grande leggerezza e resistenza e capace di accogliese sei passeggeri più due piloti.
L’iniziativa sarà presentata a Roma con una conferenza stampa con la presenza di Richard Branson.
“Un progetto – come dice Set Snider, della Your Private Italy – considerato fino a quindici anni fa lontanissimo, sta per diventare realtà e gli aspiranti astronauti possono già prenotare al costo di 200.00 dollari (126.000 euro e si potrà essre rimborasti in caso di disdetta“.
La quota comprende anche tre giorni di preparazione e l’alloggio in un albergo a cinque stelle, dove sarà possibile accogliere anche i familiari.
Per maggiori informazioni visita il sito www.virgingalactic.com
Immagine | Big Andromeda Galaxy, di Xamad, da Flickr Creative Commons, Licenza:CC-by
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro