Share


E’ partito il 17 Aprile il Bravo in Tour, road show itinerante promosso da Alpitour e realizzato da RTR per promuovere i Villaggi Bravo, il tour operator del Gruppo specializzato nel settore della villaggistica, che propone soluzioni di vacanza in tutto il mondo. Il road show prevede 3 piattaforme in contemporanea che, in 7 weekend, toccheranno 21 gallerie dei principali centri commerciali d’Italia e permetteranno al pubblico di visitare il mondo del divertimento e del relax targato Alpitour. L’operazione nasce per presentare il grande plus delle vacanze firmate Villaggi Bravo: le settimane speciali, iniziative che si realizzano nelle più suggestive località turistiche e che consistono in pacchetti all inclusive basati su un ricco programma di intrattenimento che coinvolge grandi e piccoli. Le settimane speciali si suddividono in quattro aree tematiche: Bravo Happy Week, Bravo Sport Week, Bravo Kids Week, Bravo Wellness Week.
Durante il road show, in uno stand personalizzato e “vestito” con le insegne Villaggi Bravo, i visitatori ricevono informazioni e cataloghi, ma possono anche giocare, sperando di aggiudicarsi i premi in palio. Grazie alla presenza di 4 postazioni informatiche, che supportano slot machine virtuali, si tenta la fortuna: in palio ci sono infatti 750 premi immediati. Ciascun giocatore potrà inoltre partecipare ad un’estrazione finale che mette in palio 2 soggiorni per 2 persone nel Villaggio Bravo Creta Paradise, in Grecia, durante la settimana speciale con Radio Italia.
Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR ha dichiarato: “Abbiamo cercato il modo più efficace per comunicare l’allegria e l’atmosfera di una vacanza in un Villaggio Bravo. Da qui l’idea di dotare lo stand di 4 schermi al plasma che trasmettono in loop video delle settimane speciali e fanno da scenografia a tutta l’attività.”

Per Villaggi Bravo si tratta di una nuova forma di comunicazione – commenta Elena Usilla, responsabile marketing e comunicazione Villaggi Bravo . La scelta di quest’attività nasce dalla volontà di far conoscere alla gente lo spirito che anima i nostri villaggi. Grazie ai video e soprattutto alla partecipazione di alcuni dei nostri partner delle settimane speciali realizzeremo una sorta di marketing esperienziale, permettendo quindi a chi verrà a trovarci di assaporare un pizzico di atmosfera dei Villaggi Bravo in anteprima“.

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago