Alla domanda “Che tipo di viaggiatore sei e con quale anticipo prenoti la tua vacanza?”, la risposta è molto eterogenea. Il 60% degli utenti è solito prenotare con oltre 30 giorni di anticipo, il 20% si definisce un viaggiatore last minute, prenotando una settimana prima e il restante 20% afferma che in base alla tipologia di viaggio (vacanza lunga, short break) si comporta in maniera differente.
Su quale aspetto migliorare tutti gli intervistati rispondono che preferirebbero avere un numero molto più alto di aste, tra cui poter scegliere ed anche una differenziazione di prodotti (solo volo, pacchetti per i parchi di divertimento italiani e d’oltralpe).
Nella domanda finale “Tornerai a partecipare ad un’asta? La consiglierai ad un amico?” la risposta è omogenea e prevale sicuramente un meccanismo di ritorno e di passaparola.
TUI.it fa sapere che entro la fine del 2008 si impegnerà ad aumentare e differenziare il ventaglio delle offerte all’asta, per soddisfare un numero di utenti ancora maggiore e che vedrà di instaurare un servizio di customer care per essere sempre più vicina alle esigenze dei suoi utenti.
Per maggiori informazioni visita il sito Le Aste Viaggi di TUI.it
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…