Grandi Navi Veloci rilancia la promozione di successo “Super Prezzo Amico” anche per le partenze estive delle linee di traghetti per la Sardegna Genova-Porto Torres e Genova-Olbia. “SUPER PREZZO AMICO” abbassa ulteriormente i prezzi garantiti dalle promozioni “PREZZO AMICO” e “AUTO A 1 EURO”, valide tutto l’anno anche sulle linee di traghetti per la Sicilia e traghetti per la Spagna. Grazie a questa formula, un viaggio in poltrona sulle linee di traghetti per la Sardegna Genova-Porto Torres/Olbia parte da 10 Euro. Se alla poltrona si aggiunge l’automobile il prezzo parte da 11 Euro.
Ma la convenienza dell’operazione non si limita alla sistemazione in poltrona combinata al trasporto di auto e moto. Anche chi sceglie la cabina poichè viaggia in coppia o in famiglia può godere di sconti notevoli, ecco alcuni esempi:
• GENOVA–PORTO TORRES/GENOVA-OLBIA: 2 adulti + 2 bambini, viaggio diurno in cabina + auto, a partire da 57 Euro
• GENOVA–PORTO TORRES/GENOVA-OLBIA: 2 adulti, viaggio notturno in cabina + auto, da 78 Euro
• GENOVA–PORTO TORRES/OLBIA: 2 adulti + 2 bambini, viaggio notturno in cabina + auto, da 97 Euro
Per dare la possibilità ai passeggeri di individuare con facilità le nuove offerte e prenotare comodamente con un click i propri biglietti, Grandi Navi Veloci ha completamente rinnovato il sito www.gnv.it: nuova grafica, nuovo sistema di acquisto, ampie sezioni dedicate alle offerte, alle informazioni e molto altro ancora. Oltre che attraverso il sito, è possibile acquistare direttamente il proprio biglietto con carta di credito contattando il Contact Center al numero 010 2094591.
Le linee Grandi Navi Veloci sono: GENOVA-PORTO TORRES, GENOVA-OLBIA, GENOVA-PALERMO, ROMA(CIVITAVECCHIA)-PALERMO, LIVORNO-PALERMO. Per l’estero: GENOVA-BARCELLONA, GENOVA-(MALTA)-TUNISI, ROMA-TUNISI, PALERMO-TUNISI, GENOVA-(BARCELLONA)-TANGERI.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro