In occasione delle consultazioni elettorali del 13-14 aprile, Grandi Navi Veloci incrementa le sue promozioni sulle linee da e per Sicilia e Sardegna, agevolando gli spostamenti di quanti intendono recarsi a votare nella propria località di residenza. Le linee interessate sono quelle dei traghetti per la Sicilia Genova-Palermo, Livorno-Palermo, Civitavecchia-Palermo e dei traghetti per la Sardegna Genova-Porto Torres, dove – per i viaggi dal 7 al 17 aprile – l’auto è sempre a 1 euro e le sistemazioni sono proposte a tariffe estremamente convenienti:
– GENOVA-PALERMO: cabine interne da 49 Euro e cabine esterne da 69 Euro. Quota base da aggiungere a persona 59 Euro. Sempre auto a 1 Euro.
– LIVORNO-PALERMO: cabine interne da 49 Euro e cabine esterne da 69 Euro. Quota base da aggiungere a persona 49 Euro. Sempre auto a 1 Euro.
– GENOVA-PORTO TORRES: cabine interne da 19 Euro e cabine esterne da 39 Euro. Quota base da aggiungere a persona 39 Euro. Sempre auto a 1 Euro.
– CIVITAVECCHIA-PALERMO: cabine interne da 15 Euro e cabine esterne da 25 Euro. Quota base da aggiungere a persona 29 Euro. Sempre auto a 1 Euro.
I bambini viaggiano gratis fino ai 2 anni ed usufruiscono di uno sconto del 50% fino ai 12 anni non compiuti; a bordo possono avvalersi di spazi gioco dedicati, animazione e menu appositi.
Per tutte le tariffe, per ulteriori informazioni e per acquistare direttamente on-line le offerte Promo-Elezioni Grandi Navi Veloci visita il sito www.gnv.it oppure contatta il Contact Center allo 010.2094591.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro