Top Cruises “Fiumi in Crociera 2008”: affascinanti itinerari tra le più belle città d’Europa

Share


La geografia delle proposte Top Cruises per la prossima stagione segue le rotte dei fiumi più scenografici: il cruise operator genovese torna a proporre l’infallibile formula della crociera fluviale, sempre più al top nelle scelte del pubblico grazie alla sua combinazione unica di comfort e taglio culturale. Anche per il 2008 il ruolo di primo piano nell’offerta Top Cruises spetta a Viking River Cruises, compagnia leader mondiale per le crociere fluviali che torna con il meglio delle sue proposte da cogliere al volo grazie all’ormai collaudatissima formula promozionale del Vola Gratis. Dopo gli straordinari risultati dello scorso anno, ci prepariamo a vivere un’altra stagione record con le crociere Viking River Cruises che ripartiranno dalla prossima primavera – afferma Federico Costa, Direttore Generale Top Cruises – l’assoluta originalità con cui Viking River Cruises ha saputo reinventare la classica formula della crociera spiega l’inarrestabile gradimento che la compagnia continua a riscuotere sul mercato italiano. Riproponiamo inoltre l’esclusiva offerta “Vola Gratis” su tutti gli itinerari in Europa per pagare il solo prezzo di crociera, un’iniziativa che siamo sicuri porterà un notevole incremento delle vendite soprattutto presso segmenti di mercato come quello dei viaggi di nozze, in cui è più frequente la tendenza alla prenotazione anticipata”.
Con la speciale promozione, valida per prenotazioni entro il 1° aprile, il volo A/R dall’Italia è gratuito, un’occasione imperdibile per vivere il fascino della programmazione Viking River Cruises racchiusa nel nuovo catalogo Fiumi in Crociera 2008: gli itinerari tra le più belle città del Vecchio Continente, lungo Danubio, Elba, Senna, Rodano Francese, sull’intero corso del Reno e lungo Meno e Mosella. Tornano anche le proposte Viking in Russia, Ucraina e l’esclusiva proposta sullo Yangtze. Accomuna tutti gi itinerari lo stesso standard di massima qualità, management professionale svizzero a bordo, escursioni e formule overnight, e navi-gioiello che offrono tutte esclusivamente cabine esterne con ampie vetrate.
La novità assoluta che entra per la prima volta nella programmazione Top Cruises, per garantire il massimo della scelta alla propria clientela, è la proposta fluviale con speciali pacchetti firmati Top Cruises sul Reno e Danubio, in collaborazione con CroisiEurope. Un occhio di riguardo merita il folder ad hoc firmato Top Cruises “Il Danubio in Crociera” che per l’estate 2008 prevede itinerari di 7 notti a partire da 990 euro a persona per toccare località affascinanti come Vienna, Melk, Bratislava, Budapest ed Esztergom. In vista della stagione estiva inoltre, sono previste partenze in Pullman Granturismo dalle principali città italiane.
La collaborazione con CroisiEurope segna un nuovo modo di proporre la crociera fluviale- aggiunge Costa – considerata di nicchia e troppo costosa. Sono invece tanti i turisti che amano girare l’Europa in pullman, puntiamo proprio a questi clienti offrendo loro una vacanza di alto livello, culturale e a bordo di navi eleganti, ideale anche per le famiglie”.

Tutti gli itinerari si possono prenotare grazie al nuovissimo sistema di booking on line disponibile sul sito www.topcruises.it

Immagine: Catalogo Top Cruises Crociere sul Reno 2008

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago