SkyEurope amplia presenza e frequenze nel network italiano considerato mercato fondamentale. Nuove e doppie frequenze giornaliere dalle principali città italiane, programmi corporate e servizi ad hoc, come il web check-in e l’accesso alle lounge aeroportuali. Questi gli strumenti per incrementare il traffico leisure e business.
Negli ultimissimi mesi il vettore slovacco ha messo a punto gli orari estivi 2008 aprendo nuove rotte da nuovi aeroporti italiani
Dopo il successo ottenuto con il doppio volo giornaliero da Milano Orio a Praga,
– dal prossimo 31 marzo e fino al 25 ottobre parte una doppia frequenza, anch’essa giornaliera, da Milano Orio a Vienna
– tra il 5 maggio ed il 12 giugno decollano da Pisa i due voli bisettimanali rispettivamente per Praga (fino al 24 ottobre) e per Vienna (fino al 21 settembre)
– nella prima metà di giugno SkyEurope vola da Olbia inaugurando due nuovi voli per Praga e per Vienna, entrambi bisettimanali.
– tra il 7 giugno e il 17 giugno e fino al mese di settembre, da Catania si inaugura il nuovo volo bisettimanale per Vienna che si aggiunge ai voli bisettimanali per Praga e per Bratislava già operativi nella scorsa estate.
– tra il 6 ed il 12 giugno SkyEurope riprende i voli bisettimanali da Rimini per Praga e Vienna fino alla fine di settembre.
– ultimi nati nel network Italia di SkyEurope sono i voli in partenza da Trieste per Praga, dal 4 maggio al 23 ottobre e per Budapest dal 8 giugno al 23 settembre, entrambi bisettimanali.
– vengono mantenuti i voli già esistenti per Praga e per Vienna da Venezia-Treviso (i voli diventano giornalieri), da Roma per Praga e Bratislava e da Napoli per Praga e Vienna.
Gli hub principali del vettore restano Bratislava, Praga e Vienna.
Quanto alle tariffe, il costo dei voli parte da 29€ tutto incluso.
Via | Presskit
Immagine | Sky Europe B737 OM-NGB, di Juergen Lehle, da Commons Wikimedia, Licenza: CC-by-sa
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro