Top Cruises si afferma sempre più come specialista delle rotte nordiche

Share

Dai Mari del Nord alle latitudini più estreme Top Cruises si afferma sempre più come specialista delle rotte nordiche: per l’estate 2008 il cruise operator genovese ha studiato una vasta gamma di itinerari per cogliere tutto l’incanto selvaggio e la maestosità del Nord Europa e dell’Alaska. Ben tre le compagnie di crociera ad offrire pacchetti selezionati per ogni esigenza, dal lusso più estremo, al viaggio informale nel massimo della qualità, fino al fascino di navi da scoperta. “Pensiamo di poterci giustamente definire degli specialisti sulla destinazione – afferma Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises – merito della ricchezza e della qualità delle nostre proposte, che rispecchiano tutta la varietà del Nord Europa. I clienti Top Cruises hanno la possibilità di spaziare dalle proposte NCL, allo storico Hurtigruten, fino all’eccezionale new entry di quest’anno, le crociere Silversea. La nostra strategia commerciale mira quindi a identificare sempre più il nostro brand come la vera alternativa croceristica nei mari del Nord”.
Scintilla per la prima estate tra le proposte dell’operatore genovese la flotta d’argento di Silversea, prestigiosa compagnia di crociere deluxe che ha scelto proprio Top Cruises come partner preferenziale per il mercato italiano a partire dal 2008. Il cruise operator propone crociere ALL INCLUSIVE per navigare in formula esclusiva tra Le Capitali del Nord o sulla rotta Copenaghen Copenaghen: itinerari di 10, 14 o 15 notti da vivere a bordo di navi eccezionali, tutte dotate esclusivamente di suite con vista panoramica e servizio di massimo livello. Tutte le crociere Silversea garantiscono anche lo speciale marchio “Mance Incluse”.
Per chi è alla ricerca della crociera perfetta che abbini il comfort della navigazione alla massima libertà a bordo, Top Cruises torna a proporre anche per questa estate l’inconfondibile stile NCL per scoprire la Capitali Baltiche con la sua esclusiva formula freestyle: atmosfera informale a bordo, ristoranti senza orari per vivere una crociera in sintonia con i propri tempi e senza turni da rispettare.
Nel catalogo Crociere Estate 2008 trovano spazio anche i maestosi paesaggi di ghiacci e foreste della leggendaria Alaska, da percorrere rispettivamente a bordo della Norwegian Star con l’itinerario di 7 notti Alaska Glaciers o sull’unità Silver Shadow con la crociera di 8 notti Alaska Dream.

Via | Presskit

Immagine | Loenvatnet Norwegen, di Hesse1309, da Commons Wikimedia, Licenza: GNU

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago