La compagnia di bandiera Air China sta per lanciare un nuovo servizio non-stop da Shanghai a Milano, a partire dal 30 marzo 2008. Per il nuovo servizio verranno utilizzati gli Airbus 340 con una cabina premium di nuova concezione, “Padiglione proibito” per la prima classe e “Padiglione capitale” per la business, e sarà offerto 4 volte a settimana, martedì, giovedì, venerdì e sabato. Il volo di andata (CA973) lascia Shanghai all’1:30 e arriva a Milano alle 8:05 ora locale. Il volo di ritorno (CA974) parte da Milano alle 12:30 e arriva a Shanghai alle 6:00 del giorno seguente. “Il nuovo collegamento permetterà ad un maggior numero di passeggeri di volare tra China ed Italia. Favorisce inoltre il potenziale di crescita ed apre un canale per i viaggi e gli scambi commerciali”, ha dichiarato Zhang Lan, Vice Presidente senior di Air China. “La cabina premium, disponibile sull’Airbus 340, integra gli elementi tipici della cultura cinese: “La Città proibita” e la “Città capitale”, con ampi sedili, diversi intrattenimenti e un ricco servizio di ristorazione, in modo da creare a bordo un’esperienza superiore per i passeggeri europei.”
Al momento, Air China offre fino a 14 voli a settimana da Pechino o Shanghai, diretti a Milano o Roma, le due città turistiche più famose in Italia. Inoltre, la cooperazione strategica di Air China con alcune linee aeree italiane quali Alitalia e Air One permette ai passeggeri di sfruttare la convenienza di viaggiare con le linee aeree partner per raggiungere le altre città italiane.
A partire dal 31 marzo 2008, Air China intensificherà la frequenza della rotta Pechino-Parigi con l’offerta di due voli ogni giorno nei periodi di punta. Il servizio è stato creato per soddisfare le richieste dei passeggeri nei mesi estivi.
Immagine | Air China B767-200, di Cipher01, da Commons Wikimedia, Licenza GNU Free Documentation
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro