I primi sei hotel su accordo con Scandinavian Hospitality Group saranno situati a Oslo, Kristiansund, Stoccolma, Malmoe e le stazioni sciistiche di Trysil e Hemsedal. La presenza alberghiera di Marriott International (NYSE:MAR) in Norvegia e Svezia comprenderà sei hotel nel 2010, rappresentando tre marchi e offrendo ai viaggiatori la scelta di sistemazioni a prezzi diversi con varie esperienze di viaggio. Gli hotel sono sviluppati sulla base di un recente accordo franchise multiplo con Scandinavian Hospitality Group (SHG). Gli hotel, che rappresentano i marchi Marriott di alta gamma: Marriott e Renaissance e i Courtyard by Marriott, a prezzi moderati sono:
• Oslo International Airport Marriott Hotel, di 300 camere, Norvegia (2009)
• Renaissance Malmoe Hotel di 120 camere nel cuore di Malmoe (2009), Svezia
• Trysill Marriott Ski Resort di 280 appartamenti (2010), Norvegia
• Hemsedal Marriott Resort di 310 appartamenti (2010), Norvegia
In precedenza Marriott e SHG hanno annunciato i seguenti hotel:
• Courtyard by Marriott Stockholm-Kungsholmen di 272 camere situato nei sobborghi orientali di Stoccolma, Svezia( 2009).
• Courtyard by Marriott Kristiansund International Airport di 155 camere, Norvegia (2009)
L’accordo Marriott con SHG dovrebbe risultare nell’apertura iniziale di 15 hotel sotto I brand Marriott, Renaissance, Courtyard e Marriott Executive Appartments per soggiorni prolungati in Svezia, Norvegia e Finlandia entro il 2013.
Il primo albergo Marriott in Scandinavia è il Copenhagen Marriott aperto nel 2001.
“Siamo molto felici di espanderci in questa regione, e gli hotel annunciati oggi con i i Courtyard annunciati precedentemente, ci daranno una maggiore presenza con i nostri marchi” ha detto Gitta Brueckman, vice presidente regionale vendite e marketing per Marriott International nell’Europa continentale. “Siamo anche lieti della partnership con SHG e siamo sicuri che i nostri marchi operati da SHG serviranno bene i loro mercati”.
“I tre Marriott hotel e resort in Norvegia e il Renaissance a Stoccolma, con i due Hotel Courtyard già annunciati, ci da tre dei marchi più forti nell’industria alberghiera, ciascuno dei quali dedicato a differenti generi di viaggiatori” ha detto Harald Jacobsen presidente SHG. “ Il potere di questi marchi globali molto noti sarà un bene per la Scandinavia, così come lo stretto rapporto d’affari con Marriott International e i suoi 3000 hotel nel mondo”.
I marchi Marriott International sono riconosciuti nel mondo per qualità, performance e stile.
Via | Presskit
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro