Ryanair, la compagnia aerea N° 1 in Europa per tariffe basse, ha lanciato la sua più grande svendita di posti a gennaio, mettendo a disposizione 1 milione di posti gratis (niente tasse, spese e supplementi) per tutti i passeggeri che effettueranno una prenotazione su una qualsiasi rotta Ryanair prima della mezzanotte di oggi. Annunciando l’offerta “compri uno e ne ottieni uno gratis”, Bridget Dowling, Direttore Marketing e Vendite di Ryanair per il Sud Europa, ha detto: “Solo Ryanair garantisce le tariffe più basse su tutte le rotte, e entro la mezzanotte di oggi i passeggeri che prenoteranno un qualsiasi volo A/R con Ryanair riceveranno un volo A/R gratis, senza tasse, spese e supplementi, scegliendolo tra più di 200 rotte”. “Perché non scoprire Newcastle, Londra, Manchester, Barcellona oppure una delle nostre nuove rotte per la Romania a partire da 10€ tasse incluse? È possibile volare da Milano Orio al Serio verso Arad o da Pisa verso Costanza”.
“La nostra più grande promozione di gennaio terminerà giovedì a mezzanotte, quindi suggeriamo ai passeggeri di non lasciarsi sfuggire questo volo gratis prenotando oggi stesso su www.ryanair.com”.
I passeggeri che prenoteranno un qualsiasi volo A/R sul sito internet di Ryanair www.ryanair.com tra l’8 e il 10 gennaio 2008 potranno prenotare un secondo volo A/R gratis (tasse ridotte a zero) attraverso una pagina protetta da password. I voli gratis sono disponibili solo per i passeggeri che effettueranno una prenotazione in questo periodo immettendo il loro codice di prenotazione sulla pagina protetta da password.
Periodo di prenotazione: martedì 08 gennaio 08 – mezzanotte di lunedì 10 gennaio 08
Periodo di viaggip: 22 gennaio 08 – 29 febbraio 08
Giorni di applicabilità: da lunedì a giovedì e sabato (soggetto a disponibilità).
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodo di esclusione: 08 febbraio 08 – 18 febbraio 08 da/per il Regno Unito e l’Irlanda
Via | Ryanair
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro